NUMA 5.0 Incontri in cucina
con chef e biologa nutrizionista

GioeL Milano organizza:

NUMA 5.0 Incontri in cucina con chef e biologa nutrizionista

Le tecniche di cottura dello chef Eros Picco e gli approfondimenti salutistici della biologa nutrizionista Alessandra Piano

GioeL Milano organizza 6 speciali incontri in cucina per mostrare un approccio consapevole e futuristico alla manipolazione del cibo unito ad una totale attenzione all’aspetto nutrizionale degli alimenti. Grazie agli insegnamenti della Dott.ssa Alessandra Piano, biologa nutrizionista, rielaborati attraverso le tecniche di cottura dello chef Eros Picco, impariamo a portare in tavola ogni giorno piatti unici, sani e gustosi! Tutti i piatti saranno preparati utilizzando le pentole d’argento PAN999 di produzione GioeL Milano.

Unisciti a noi per un’alimentazione buona e consapevole!
Per partecipare o ricevere maggiori informazioni scrivi a: info@gioelmilano.com oppure acquista qui

QUANDO: sempre il giovedì, sempre dalle ore 19 alle 22.30

  • 2 Marzo 2023 (Sold Out)
  • 16 Marzo 2023 (Sold Out)
  • 30 Marzo 2023
  • 13 Aprile 2023
  • 27 Aprile 2023
  • 11 Maggio 2023

DOVE: Via Privata Paolo Cézanne 3 (angolo Via Carlo Torre - Zona Navigli)

CON: chef EROS PICCO e dott.ssa ALESSANDRA PIANO

ORGANIZZAZIONE DELLA SERATA: preparazione e degustazione di 4 ricette con acqua, vino e caffè inclusi

COSTO PER SINGOLO INCONTRO: € 110,00 a persona

COSTO PER TRE INCONTRI: € 300,00 a persona

Ogni incontro sarà confermato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

chef EROS PICCO

Mente creativa, chef stellato e consulente per diverse realtà ristorative. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera ha lavorato in ristoranti e hotel consolidando e migliorando la sua preparazione. Durante tutto il suo percorso si è confrontato con realtà internazionali di grande importanza maturando significative esperienze che son partite dalla Francia fino ad arrivare in Giappone, America e Cina. Nel 2008 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin, mantenendola fino al termine del 2017 quando ha deciso di dedicarsi a consulenze e ad eventi internazionali volti alla valorizzazione del made in Italy.

dott.ssa ALESSANDRA PIANO

Laurea in Scienze Biologiche, abilitata alla professione, esperienza per un breve periodo nell’ambito della ricerca, specializzata in Nutrizione Umana in seguito ad un Master Universitario di II livello presso l’Università degli Studi di Pavia.
Una passione innata per la buona alimentazione, per la cucina e la vita attiva, il suo scopo è quello di aiutare le persone ad amarsi e a star bene con se stesse, attraverso un percorso di consapevolezza e conoscenza del potere degli alimenti e di se stessi, riscoprendo la serenità a tavola. Il suo approccio non è dettato da regole rigide, ma punta sulla qualità e al raggiungimento, attraverso un percorso di educazione alimentare, dell’autonomia nelle scelte alimentari. Un approccio inclusivo, senza imporre nessuna scelta alimentare, ma rispettando lo stile di vita di ognuno. Si occupa di dimagrimento, recupero del peso, ricomposizione corporea, nutrizione sportiva, nutrizione in condizioni patologiche quali intolleranze, patologie dismetaboliche (diabete, etc...).

GioeL Milano

GioeL Milano è una start-up innovativa che ricerca, sviluppa e sperimenta le proprietà e le molteplici applicazioni dei metalli - nobili e comuni - al fine di progettare e creare prodotti unici di design per la persona e la casa.
In collaborazione con architetti e designer, GioeL Milano offre qualità ed unicità all’insegna del benessere quotidiano in un'ampia gamma di prodotti trasversali: dal gioiello alla tavola e alla cucina.
La produzione della collezione PAN999 - pentole di ferro puro con rivestimento di argento puro - rappresenta un importante traguardo di innovazione sia in termini tecnologici sia per le importanti ricadute in tema di salute e benessere grazie alle proprietà benefiche dell’argento puro.